Questa idea ha suscitato largo consenso ed il passaparola dei suoi clienti continua ad essere, ancora oggi, la sua pubblicità migliore.
Francesca Martinelli
Il mio amore per questo lavoro nasce dal passato sportivo che mi ha vista per anni impegnata nella nazionale di ginnastica ritmica. Ho indossato la maglia azzurra in diverse competizioni internazionali, europee e mondiali.
Successivamente mi sono dedicata allo studio ottenendo una laurea in Scienze Motorie, una laurea in Fisioterapia (al Policlinico Gemelli di Roma) e un diploma in Osteopatia conseguito dopo un corso della durata di 6 anni.
Continuo a studiare partecipando a innumerevoli corsi e congressi, anche come docente. La riabilitazione della spalla e della colonna sono diventate due passioni per le quali mi aggiorno in tutto il mondo.
La conoscenza del corpo, della sua motricità, della biomeccanica e della sua kinesiologia sono naturali conseguenze dello sport agonistico e degli studi intrapresi. Oggi fisioterapista ufficiale della Roma Bike Park.
Carlotta Cavallari
Si specializza e matura esperienza nel trattamento dei disturbi muscolo scheletrici e nel campo della rieducazione posturale attraverso il metodo Mézieres.
Approfondisce poi la conoscenza della terapia manuale e consegue il diploma in Osteopatia concludendo il percorso di 6 anni di studio. Oggi docente di Osteopatia presso la scuola dove si è formata.
Parallelamente si appassiona e segue una formazione professionale specializzata nel trattamento delle patologie di spalla.
Concilia così il lavoro con la sua passione per lo sport!
Alex Fabbri
E’ un fisioterapista con esperienza internazionale; ha lavorato in Italia e in Germania ed è specializzato in terapia manuale secondo il concetto Maitland e esercizio terapeutico.
Nasce come fisioterapista specializzato nella colonna, ma con il tempo, grazie alla sua passione per lo sport, ha sviluppato interesse per la riabilitazione della spalla e del ginocchio.
La struttura
Il centro, sito in zona Piazza Bologna a Roma, è certificato ASL per tutte le categorie di pazienti.
Ubicato al piano terra di un’elegante palazzina priva di barriere architettoniche e munito al suo interno di servizi e passaggi ampi, è idoneo ad accogliere anche le famiglie con passeggini e carrozzine.
In ogni stanza il paziente viene trattato singolarmente al fine di avere tutta l’attenzione del fisioterapista per una maggiore qualità del trattamento e garantire la sua massima privacy.
Al termine di ogni seduta le stanze vengono igienizzate e sanificate nel rispetto delle norme.